domenica 13 novembre 2011

DIMISSIONI DI BERLUSCONI ! NUOVO GOVERNO

Berlusconi si è dimesso ieri sera, fuori dal Palazzo ad aspettarlo per gridargli "buffone, vattene!" c'erano centinaia, forse migliaia, di italiani onesti cittadini, chi è rimasto a casa avrà stappato sicuramente una bottiglia di spumante radunando attorno alla tv tutta la famiglia esultando e festeggiando per la fine dei 17anni di berlusconismo!
Che sia un passo notevole sono d'accordo, ma non credete che tutto si sistemerà soltanto perchè non c'è più Berlusconi al governo! 
Non pensate che ora sia finito tutto, non pensate che da ora in poi ci sarà un'Italia diversa, un Paese in cui finalmente non ci saranno più la prostituzione, gli appalti truccati, le truffe, i giornalisti faziosi, le leggi "ad personam", la mafia, le concessioni abusive, la criminalità, i politici decideranno di diminuirsi lo stipendio e il numero di auto-blu, in Parlamento ci saranno solo persone oneste, che non ruberanno più, adesso penseranno veramente al bene dell' Italia e non si arricchiranno più a spese dei cittadini, la magistratura sarà più efficiente e trionferà sempre la giustizia, scomparirà il razzismo, rinascerà la cultura, i 'cervelli' non scapperanno più da qui, e la crisi internazionale finirà. No cari miei. Non funziona così. Ora, in queste ultime ore hanno appena istituito il governo tecnico di Mario Monti & co. Uomo di spicco tra gli economisti nazionali, molto serio e competente. Ma vi voglio lasciare con un video di un comico eccellente (Maurizio Crozza) che vi farà sicuramente riflettere sul vero problema . . . 

Nessun commento:

Posta un commento